KM FOAM PV

DESCRIZIONE

la schiuma KM FOAM PV è una schiuma intumescente a base poliuretanica additivata, resistente al fuoco.

FORMATO: bombolette monouso da 750 ml.

CAMPI D’IMPIEGO

La schiuma KM FOAM PV viene utilizzata per sigillare piccole fessure, giunti edili fra parete e parete e fra parete e solaio, interstizi fra telaio di porte tagliafiamma e muro.

MODALITA’ D’USO

Dopo aver pulito la fessura da trattare da impurità o risulte di costruzione agitare, capovolgendo la bomboletta di schiuma KM FOAM PV, per circa 30 secondi. Spruzzare nella fessura da sigillare la schiuma con l’apposito ugello erogatore. Attendere la completa espansione e il successivo indurimento (circa 4 ore), dopodiché rasare il materiale in eccesso con una lama tipo cutter.

KM SEALER F

DESCRIZIONE

Lo stucco KM SEALER F è un sigillante intumescente, monocomponente, a base di dispersione acquosa di cariche auto espandenti e fibre incombustibili.

FORMATO

Cartucce monouso da 310 ml.

CAMPI D’IMPIEGO

Lo stucco KM SEALER F viene utilizzato per la sigillatura di piccoli fori, fessure o interstizi, nella realizzazione di barriere passive resistenti al fuoco. Alcuni sistemi di sigillatura prevedono l’applicazione dello stucco KM SEALER F con il pannello KM BOARD V1, la guarnizione KM-FF 107, la guarnizione KM-FF 108, i sacchetti KM-FPB.

MODALITA’ D’USO

Lo stucco KM SEALER F viene applicato con una pistola per cartucce e spatolato fino a completa stesura.

KM-FF 107

DESCRIZIONE

La guarnizione KM-FF 107 è un materiale termo espandibile di tipo intumescente a base grafitica. La guarnizione KM-FF 107 è adesivizzata su un lato, l’adesivizzazione viene protetta da una pellicola da rimuovere in fase di applicazione del prodotto.

FORMATO

rotolo alto 50/100 mm, lungo 25 m, spessore 2 mm

CAMPI D’IMPIEGO

la guarnizione KM-FF 107 viene utilizzata per il riempimento dei collari tagliafuoco, per la sigillatura dello spazio vuoto tra elemento strutturale e tubazione combustibile, tubazione metallica e tubazione metallica coibentata.

Alcuni sistemi di sigillatura prevedono l’applicazione della guarnizione KM-FF 107 con il pannello KM BOARD V1 e lo stucco KM SEALER F

GUARNIZIONE KM-FF 108

DESCRIZIONE

La guarnizione KM-FF108 è un materiale comprimibile, termo espandibile intumescente a base grafitica.

FORMATO

Guarnizione di dimensioni 1000x50mm, spessore 30 mm.

CAMPI D’IMPIEGO

La guarnizione KM-FF 108 viene utilizzata per la sigillatura dello spazio vuoto tra elemento strutturale e canaline portacavi, fasci di cavi elettrici, tubazioni metalliche, tubazioni metalliche coibentate, tubazioni combustibili, tubazioni in rame, tubazioni in rame coibentate, serrande tagliafuoco e per la sigillatura di giunti strutturali. Alcuni sistemi di sigillatura prevedono l’applicazione della guarnizione KM-FF 108 con il pannello KM BOARD V1, lo stucco KM-SEALER F, il rivestimento KM-FC 120/180 COVER.

MODALITA’ D’USO

tagliare la guarnizione KM-FF 108 a misura con una lama tipo cutter e inserirla all’interno dello spazio vuoto del foro di attraversamento. Successivamente sigillare la superficie esposta della guarnizione e le eventuali fughe tra guarnizione ed elemento strutturale con lo stucco KM SEALER F. La sigillatura và eseguita su entrambe i lati della parete e sul lato inferiore del solaio

KM SEALER 2GE

DESCRIZIONE

La guarnizione KM SEALER 2GE è a base di fibre di roccia basaltica, rivestito su un lato da una striscia di materiale termo espandibile a base grafitica KM-FF107.

FORMATO

Guarnizione di dimensioni 1000×100 mm, spessore 25/52 mm

CAMPI D’IMPIEGO

La guarnizione KM SEALER 2GE viene utilizzata per la sigillatura dello spazio vuoto tra elemento strutturale ed elemento strutturale. (giunti edili)

MODALITA’ D’USO

Inserire la guarnizione KM SELAER 2GE comprimendola all’interno del giunto edile da sigillare.

La sigillatura và eseguita da un solo lato della parete/solaio

CHIEDI UN PREVENTIVO