La gamma di rivestimenti fonoassorbenti ECONordik di ECOzero si distingue per l’eccezionale connubio tra estetica e funzionalità, segnando una pietra miliare nella progettazione di pannelli acustici a doghe in legno.

Questo prodotto innovativo utilizza pannelli in PET 100% riciclato, integrati da doghe in MDF impiallacciato, offrendo non solo una soluzione efficace per l’ottimizzazione acustica, ma anche un impegno palpabile per la sostenibilità GREEN.

I pannelli fonoassorbenti, aventi dimensioni di 2380×590 mm, sono disponibili negli spessori di 19 mm e 21 mm, e sono perfetti esempi di come la responsabilità ambientale possa essere integrata nel design degli interni senza compromettere la qualità, l’estetica e la funzionalità.

Ogni pannello ECONordik è progettato per offrire un efficace assorbimento del suono, migliorando significativamente la qualità acustica di qualsiasi spazio. Questa caratteristica li rende ideali per un’ampia gamma di applicazioni, da uffici ed auditorium ad hotel e spazi residenziali. La grande facilità di installazione di questi pannelli acustici modulari, permette di godere di spazi acusticamente migliorati in tempi record, senza la necessità di grandi lavori.

I pannelli per rivestimenti fonoassorbenti ECONordik non sono solo un’opzione per chi cerca di migliorare l’acustica dei propri spazi, sono anche la scelta perfetta per coloro impegnati nella sostenibilità e nella qualità.

Visita il sito del produttore

Chiedi maggiori info